Discussione: Invecchiamento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-19, 04:53 PM   #1
gianluca25
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2019
Messaggi: 2
gianluca25 è un newbie...
predefinito Invecchiamento

Salve a tutti sono Gianluca e sono nuovo del forum, ho sempre fatto modellismo statico, dai velieri in legno ai kit dei mezzi militari, aimè non ho mai invecchiato i modelli che ho realizzato, vi chiedo ora un consiglio, quale pigmento usare per ricreare la terra e la polvere? Per dare più realismo ai miei modellini?

Premetyo che sto ricominciando ora dopo più di 15 anni di fermo

Grazie
gianluca25 non è in linea   Rispondi quotando