Discussione: [MOTO] news 1:12
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-19, 07:35 PM   #1523
Gatto4
Utente Senior

L'avatar di Gatto4

Gatto4 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Desmohomer Visualizza il messaggio
lo seguo da un pò su fb, fa soggetti molto interessanti e questa è una ducati per cui mi attrae a prescindere

sembra fatta molto bene, ma non ho mai costruito kit in resina e volevo capire se il prezzo è congruo o meno perchè mi tenta avere un pezzo del genere...da fare poi chissà quando...
Li vale fino all ultimo centesimo...I kit in resina sono normalmente più cari di quelli in plastica ma spesso nn hanno la quantità di dettagli di questi ultimi.
Ma nn i Brach...la cura dei dettagli è pazzesca, la quantità di fotoincisioni per aggiungere altri dettagli alla già ottima resina è da riferimento...gli accoppiamenti sono molto buoni.
Tieni presente che se nn hai mai lavorato la resina la quantità di cura e di attenzione richiesta è alta, questi kit sono difficili richiedono la massima attenzione anche perché farli male sarebbe un peccato mortale.
Valuta bene il tutto. ..io personalmente me lo prenderei anche solo per tenerlo intonso e farlo un domani...sul costo naturalmente ognuno deve decidere da sé, io ti ho già detto come la penso, aggiungo solo che già per il fatto che ogni kit comprende la catena in metallo da assemblare maglia per maglia ti fa capire la categoria top a cui appartiene...

Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Gatto4 non è in linea   Rispondi quotando