Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-19, 10:45 AM   #119
Desmohomer
Utente Senior

L'avatar di Desmohomer

Desmohomer è un newbie...
predefinito

io al di là delle battute sono ancora molto indeciso se farla o no... prima di tutto per il costo, poi perchè per me è una scala sconosciuta, infine perchè rischio il divorzio e/o l'evirazione e/o entrambe, in caso la moglie scopra quanto sto spendendo (ma questa è un'altra storia...)

in ogni caso, cse si fa questo modellone oggettivamente per me conviene fare l'abbonamento premium con la teca, perchè, almeno io non vorrei esporre un modello così costoso alla polvere e non ho una vetrina adatta.... e una teca in plexiglass di quelle dimensioni, come diceva giustamente qualcuno qualche pagina fa, credo non si trovi a meno di 200 euro e forse mi sto tenendo basso

ora, mi sono fatto due conti, l'abbonamento edicola, che inizialmente avrei voluto fare, costa in totale 1.183 euro [1,99+5,99+(11,99*98)] (senza teca)

qualcuno ha fatto il premium e mi sa dire il costo totale e quanti sono i pacchi da ricevere? non mi ricordo quanti sono i fascicoli inseriti in un singolo pacco, se 3 o 4

inoltre l'euro aggiuntivo per la teca, secondo me, va sommato a ogni singolo numero a partire dal 4° pacco, per cui, per ipotesi, se in un pacco ce ne sono 4, sono 4 euro da aggiungere
Desmohomer non è in linea   Rispondi quotando