Quote:
Originariamente inviata da almighal
Ok grazie mille per il colore, ma l'effetto spazzolato come lo ottengo?
|
A questo non ti so rispondere, mi verrebbe da dire di segnare con un panno abrasivo leggerissimo la vernice ma io aspetterei qualcuno più esperto di alclad. Una bomboletta tamiya puoi “maltrattarla “ abbastanza ma l’alclad non saprei
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net