Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-18, 04:35 PM   #13
Gatto4
Utente Senior

L'avatar di Gatto4

Gatto4 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pinopalumbo Visualizza il messaggio
Ciao Gatto4,
sono confuso, grazie per il bellissimo complimento!
Vedi, io ho 71 anni e alla mia età cominciano a difettare, tra le altre cose, vista e sicurezza nelle dita delle mani, io mi sono cimentato in questa impresa perchè sono rimasto affascinato dalla perfezione del modello di Giovanni La Rosa ed ho voluto saggiare le mie possibilità e, come ho già spiegato, affrontando da subito una marea di problemi con il kit non ho voluto spendere per eventuali accessori aggiuntivi e così dopo aver abbandonato per quasi quattro mesi ho deciso che dovevo finire e mi sono impegnato a farlo.
La verniciatura è fatta con gli spray Tamiya e un po' di polish alla fine.

Ecco come è andata.
Grazie ancora, sto per iniziare altri kit (se ce la faccio,hehe!!)
Buona serata,
Pino
Allora vuol dire che sei proprio un Signor modellista con la S maiuscola , hai fatto bene a non abbandonare la costruzione, a parere mio i modelli che ti fanno faticare sono un'ottimo strumento per migliorarsi sempre, sarebbe un peccato arrendersi invece di superare le difficoltà.
In effetti l Alfa di Giovanni è un capolavoro, e anche io stimolato dal suo lavoro ho iniziato a guardare una macchina moderna in 1/12, di solito faccio macchine e moto da corsa degli anni 50 /70, di certo non sono presuntuoso da voler ottenere un risultato come il suo però la voglia di lavorare c'è.
Complimenti sinceri
A cosa stai lavorando adesso ?
Gatto4 non è in linea   Rispondi quotando