Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-18, 05:10 PM   #10
jinkazama82it
Utente Senior

L'avatar di jinkazama82it

jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
non me ne volere jin, ma tra il fare bashing in giardino e l'andare in pista c'è un abisso.

Ti faccio un esempio: recentemente alla pista che frequento si son presentati un paio di papà coi loro figli a cui avevano regalato le classiche rtr brushed.
Una era himoto, l'altra non so (pareva una lrp twister...molto carina tra l'altro), ma entrambe con la classica lattina 540 e batteria nicd o quello che è...Quindi come puoi immaginare le prestazioni erano molto modeste. Ebbene, la himoto è durata 6 giri, poi è partito un braccetto, l'altra è durata 1 scarica, poi si è divelto il supporto dello sterzo. Il tutto senza particolari schianti, giusto le normali sollecitazioni che una pista da.
La morale è: magari hai culo ad andare in pista con una vrx e tornare a casa intero, ma nel 99% dei casi torni a casa coi pezzi.
de facto tu però non hai provato una vrx, io sì, e quanto fatto da me per testare la durabilità del mezzo era tutto fuorché un normale fare bashing e soprattutto non ci ho fatto solo quello il mezzo è stato sollecitato anche in sessioni seguendo un percorso ben definito con curve e tornanti e per ben più di 6-10 minuti.

io stesso ho menzionato quali sono i punti piu deboli del mezzo ed ho consigliato di sostituirli.

inoltre col motore originale, una lattina come dici tu, non si va lenti si va al giusto per un neofita, avere un siluro sotto il culo non serve a divertirsi ma a fare solo più danni se si sbaglia e sicuro all'inizio si sbaglia e anche tanto.

per mia esperienza i mezzi vrx sono il miglior investimento per provare questo hobby pagando poco, poi se son rose fioriranno altrimenti tutto in cantina a cuor leggero perché si è speso poco.

Inviato con il mio nerdfone
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando