Discussione
:
[TRUCK] Italery Freightliner Aerodyne 1993 scala 1/24
Visualizza un messaggio singolo
10-12-18, 08:56 AM
#
47
Pennywise
Utente Senior
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Bolzano
Messaggi: 4,649
complimenti, questo sì che è vissuto
solo un appunto, mi sembra ci siano delle scrostature di vernice sui vetri, che forse c'azzeccano poco
Pennywise
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Pennywise
Trova altri messaggi di Pennywise