Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-18, 08:45 PM   #6
eaman
Utente Junior

eaman č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zaphod Visualizza il messaggio
dico la mia, scusa ma di un kit da 24 colori artistici che probabilmente conterrā tinte di assortimento vario ma "artistico" che te ne faresti? Se fai un kit auto ti serviranno dei colori specifici per il motore, la scocca, gli scarichi, mentre se fai un aereo di serviranno 3 gradazioni diverse di grigio, o di verde, ecc. Con 18 euro compri 8/9 barattoli Gunze/Tamiya/AmmoMig ed hai prodotti specifici con i colori che ti occorrono per tutto il kit.
Il discorso e' sensato ma io non faccio aerei o carri armati (per quelli o i soliti 2/3 grigi e blu) ma dei gundam: uno e' verde, uno e' bianco rosso blu, uno e' arancione e blu spento, uno e' blu scuro e panna, uno e' rosso. Non mi voglio trovare ad avere 4/5 modelli che sono tutti degli stessi colori, ne ho gia' fatti 2 sostanzialmente grigi e blue ed e' gia' una tristezza...

L'ideale sarebbe comprare i colori con i modelli ma dato che sto facendo pratica cerco i kit sempliciotti e vedo di variarli un po', ho trovato uno Zaku a 5 euro , ne faccio un paio ma almeno di colori diversi e personalizzandoli un po'.

Sempre che i colori non siano inadeguati, nel caso li mando indietro e spendero' per gli specifici facendo dei mix credo.
eaman non č in linea   Rispondi quotando