Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-18, 06:07 PM   #30
alexcaso
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito

Buonasera a tutti, ho un altro quesito/ sondaggio... mi piacerebbe fare l’f-14 con il tettuccio chiuso (ho fatto un poi di prove ed è troppo aggressivo!), il kit da la possibilità di tenere aperti gli sportelli per salire e la scala stessa. Vorrei fare un ibrido, tettuccio chiuso e sportelli aperti, ma è plausibile o viene na c....a che non c’entra nulla con la realtà? Grazie x la risposta
alexcaso non è in linea   Rispondi quotando