Buonasera a tutti, ho un altro quesito/ sondaggio... mi piacerebbe fare l’f-14 con il tettuccio chiuso (ho fatto un poi di prove ed è troppo aggressivo!), il kit da la possibilità di tenere aperti gli sportelli per salire e la scala stessa. Vorrei fare un ibrido, tettuccio chiuso e sportelli aperti, ma è plausibile o viene na c....a che non c’entra nulla con la realtà? Grazie x la risposta
|