Quote:
Originariamente inviata da starbucks
Buongiorno a tutti,
come ho scritto nel mio primo post di presentazione leggo da quasi un anno la sezione "Droni" di questo forum e sono intenzionato ad acquistare un Hubsan H501S.
Ho letto con interesse quasi tutti i post di questo tread e ho un alcune domade da fare:
- Dispongo di un caricabatterie Graupner Ultramat 14: potrebbe rivelarsi valido per caricare le batterie del nuovo Hubsan?
- Ho letto molti suggerimenti riguardo alle batterie aggiuntive: alla fine quale può essere un modello consigliato?
- Ho visto sul noto sito di acquisti on-line (Axxxxn...) il drone completo di telecomado standard a circa € 160/170. E' un prezzo veritiero? devo prendere qualche precauzione? (mi sembra di capire che il radiocomando standard, dopo la modifica con la stagnola del video spagnolo, sia più performante del radiocomando evoluto).
Chiedo preventivamente scusa se non avessi visto un tread (o una serie di post) "consigli sull' acquisto dell' Hubsan h501".
Grazie.
Paolo.
P.S. Durante il 2018 ho fatto esperienza di volo con un semplice Syma x5sw che è volato via un paio di settimane fa, ma che mi ha dato molte soddisfazioni e mi ha fatto appassionare al mondo dei droni.
|
Io l'ho preso in settimana, già arrivato, oggi ho modificato i paramentri altezza e Rth, provato, ed è perfetto. Ha già installato di serie il firmware (e l'hardware) che evita di fare le calibrazioni bussola prima di ogni partenza!!! Notare che ne ho già due di 501ss da quasi un anno, ambedue moddati "long distance", che per ora sono incredibili, ma che so già che prima o poi, a furia di andare long distance, andranno in "last distance" !!! A 160 euro non me la sono sentita di lasciarlo scappare !
Per le batterie è sempre valido il consiglio di Luka per le Hrb a 30c. Caricabatterie io ho uno SkyRc 200q che è come il 60 consigliato da Luka, ma ha 4 slot aniché uno !!! Caricabatterie incredibile.