Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-18, 02:16 PM   #18
Signotnt
Utente
 
L'avatar di Signotnt
 
Registrato dal: May 2018
residenza: Milano
Messaggi: 869
Signotnt è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexcaso Visualizza il messaggio
Ora avrei un veloce quesito, diciamo un sondaggio.. il kit propone tre tipologie di armamenti, la 1, la 2 e la 3, vi riporto qui una foto dalle istruzioni di mamma tamiya..

Quale versione consigliate? Grazie x le mille risposte, a presto!!!


Bello Alex,
Anche io propendo per la 1
Gran bel kit!
Ti seguo con piacere.
[emoji482]


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Signotnt non è in linea   Rispondi quotando