Quote:
Originariamente inviata da alexcaso
Ora avrei un veloce quesito, diciamo un sondaggio.. il kit propone tre tipologie di armamenti, la 1, la 2 e la 3, vi riporto qui una foto dalle istruzioni di mamma tamiya..
Quale versione consigliate? Grazie x le mille risposte, a presto!!!
|
Bello Alex,
Anche io propendo per la 1
Gran bel kit!
Ti seguo con piacere.
[emoji482]
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net