Discussione: Alfa 155 v6 ti tamiya
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-18, 09:40 AM   #61
Angio21
Utente Junior

Angio21 è un newbie...
predefinito

Ciao Senninho, sta venendo su abbastanza bene ma vedendo le foto mi sembra che io e te abbiamo una cosa in comune, la fretta di finire per goderci il risultato finale.

Non sono un fan dell´effetto carbonio ad aerografo, quando metti la calza inevitabilmente nelle zone piú sporgenti le maglie si aprono di piú che in altri punti e quando ci ho provato sui miei modelli mi sembrava di averci messo una ragnatela, vedendo qualche tutorial su youtube credo che solo pochissime persone padroneggino veramente questa tecnica.
Io uso le decal in scala 1:43 mi piace di piú perché ti accorgi che é carbonio solo avvicinandoti e spesso é cosí anche nelle auto vere, le decal sono piú rognose ma le preferisco.

Facendo un paio di picoli ritocchi ai fari potresti avere un netto miglioramento, secondo me se passassi un pennarello indelebile nero/vernice nera il contorno dei fari anteriori daresti piú profonditá alla fanaleria e simuleresti un po´ delle guarnizioni, al posteriore potresti dare una mano di cromo o del bare metal foil come fondo e poi verniciare le clear parts, in questo modo le faresti risaltare.
Nel complesso ti sta venendo un bel modellone, continua cosí!
Angio21 non è in linea   Rispondi quotando