Discussione: F-117 nighthawk 1/32
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-18, 12:35 PM   #139
frah2o
Utente Senior
 
L'avatar di frah2o
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Ferrara
Messaggi: 3,189
frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Che meraviglia shen, la foto alla luce naturale gli da una resa da vero incursore notturno.
frah2o non è in linea   Rispondi quotando