Discussione: Nuovo modello
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-18, 09:31 PM   #3
sabby
Utente
 
L'avatar di sabby
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 561
sabby è un newbie...
predefinito df

ciao
ben arrivato
può interessare una Z4 automodello 1/8 pista da montare?
sabby non è in linea   Rispondi quotando