Quote:
Originariamente inviata da Gatto4
Quindi dici che è verosimile l effetto e posso lasciarlo così ?
Te lo chiedo perché difficilmente riesco a essere equilibrato con questi effetti, e dall esterno spesso si da un giudizio più neutro.
Una volta passato il lucido nn posso più modificare niente[emoji106]
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Gatto sono onorato della richiesta di consiglio. Secondo il mio (modestissimo) parere l'effetto leggermente invecchiato è spettacolare.
Se non erro vai cercando una moto da gran premio che è pulita ma che comunqua mostra i segni della sua usura.
Se è cosi....per me non è perfetta.....più che perfetta!