Discussione
:
[AUTO] Subaru Impreza WRC Sanremo 2001/2002/2003
Visualizza un messaggio singolo
31-10-18, 07:01 AM
#
29
elvio
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 1,653
Ciao Alberto,...sempre spettacolari le tue "catene di montaggio"!!
..per curiosità, cosa hai usato per la cromatura delle parabole dei fari?
elvio
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a elvio
Trova altri messaggi di elvio