Quote:
Originariamente inviata da bc71
come robustezza tra le due vedo meglio la lrp , anche se poi vuoi dargli una
"ritoccatina" incrementando le prestazioni .... il lato negativo è che si mormora la chiusura della casa produttrice , e per ricambi in lontano futuro sarà più complicato , ma ribadisco "lontano futuro" !!!!
la rally legend è consigliabile lasciarla "cosi come è" , nata per far gare tipo monomarca tra di se ,con prestazioni medio basse poco entusiasmanti nella guida ,ma fanno brillare moolto l occhio dal lato estetico !!!
|
Ciao a tutti sono nuovo vorrei chiedere un consiglio io 5 anni fa avevo preso un himoto carina con motore bhusced e già andava circa 35 . Poi l'ho usata in una pista di Rivoli con altre persone e perdevo sempre .
Allora la vedei e adesso mi e preso di nuovo il pallino e ho preso una lrp s10 blast tc2 bruscless ma vorrei prima utilizzarla cambiando il motore con un busched più lento. Posso farlo? O devo cambiare anche l esc?