Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-18, 09:17 PM   #15
Sasuke87
Utente
 
L'avatar di Sasuke87
 
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 138
Sasuke87 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup Visualizza il messaggio
La modalità "acro" è la modalità senza alcun ausilio alla stabilizzazione.
In pratica come inclini il drone, in qualsiasi direzione, lui rimane in quella posizione sino a quando non dai un'altro comando.
Il drone che hai preso va bene per incominciare a capire come gestire i movimenti ed il gas in ambienti piccoli attraverso la visione come se fossi a bordo.
Dovrai acquistare un po di batterie dello stesso tipo di quella in dotazione poiché con questi microbi voli per un massimo di un paio di minuti per batteria.
Quindi se mi abituo a volare NON in modalità acro, quando dovrò passare a quella modalità sarà come ricominciare da zero?

Tutti i droni racing utilizzano quella modalità?

Scusate le mille domande, ma vorrei avvicinarmi a questo mondo e stò imparando.

Ultima modifica di Sasuke87; 22-10-18 a 09:34 PM
Sasuke87 non è in linea   Rispondi quotando