Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup
La modalità "acro" è la modalità senza alcun ausilio alla stabilizzazione.
In pratica come inclini il drone, in qualsiasi direzione, lui rimane in quella posizione sino a quando non dai un'altro comando.
Il drone che hai preso va bene per incominciare a capire come gestire i movimenti ed il gas in ambienti piccoli attraverso la visione come se fossi a bordo.
Dovrai acquistare un po di batterie dello stesso tipo di quella in dotazione poiché con questi microbi voli per un massimo di un paio di minuti per batteria.
|
Quindi se mi abituo a volare NON in modalità acro, quando dovrò passare a quella modalità sarà come ricominciare da zero?
Tutti i droni racing utilizzano quella modalità?
Scusate le mille domande, ma vorrei avvicinarmi a questo mondo e stò imparando.