il punto è che l'asfalto dei parcheggi non è considerabile asfalto da on-road, è molto grezzo, pieno di imperfezioni e detriti di vario genere, una on-road è molto bassa e al limite e ogni più piccola asperità si trasforma in una tragedia, se è tua intenzione andare in pista dimentica parcheggi e simili ti prendi un Touring e vai in pista, se invece vuoi andare per parcheggi è più idoneo acquistare un modello da rally (o un buggy anche se su asfalto è un po' sprecato e le ruote non adatte le mangi in un attimo).
i modelli da rally sono un poco più alti dei Touring e soffrono meno le asperità dell'asfalto dei parcheggi così da goderti la giornata.
poi tutto dipende anche dalla scala... però con 350€ stai già stretto con modelli 1:10 figuriamoci con un 1:8 [emoji28] e se vuoi qualcosa di pro o buono non ti bastano ameno di non andare di usato (ma in questo caso dovresti saper riconoscere una fregatura da un buon affare e non è mai facile).
Inviato con il mio nerdfone
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