Quote:
Originariamente inviata da shen_lei
Togliere i layer della stampa 3D è un disastro [emoji28][emoji28]. I passaggi che hai fatto sono corretti: carteggiare il grosso, mettere stucco, carteggiare lo stucco . Credo solo che vadano ripetuti finché non sei soddisfatto cercando di non coprire i dettagli. Potresti prendere il primer mr. Surfacer 500 che può considerarsi o primer molto grosso o stucco molto liquido, aiuta parecchio a spargerlo anche a pennello e poi carteggi. Comunque rendere una stampa a layer liscia come la scultura serve solo olio di gomito [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
Sul fatto che sarebbe stato dura far scomparire i layer ero preparato. Anche il processo da eseguire dalle vostre risposte mi sembra corretto.
Quello che mi manca al momento è l'esperienza. Ti faccio qualche esempio pratico: come evito di avere grumi quando applico lo stucco, o ancora peggio il primer liquido? che tipo di pennello devo usare per applicare il primer? e come lo pulisco, visto che dopo si induriscono tutte le setole? è vero che ho usato un pennello preso dal cinese per 1€, ma immagino ci sia qualche modo per pulirlo e riutilizzarlo?