della vrx possiedo un monster truck e le plastiche non sono malaccio resistono bene ai maltrattamenti, quando l'ho acquistata l'ho volutamente maltrattata fino a portare a rottura i braccetti anteriori e ti garantisco che ne ha viste di tutti i colori, dai paletti ai voli di 4/5 metti di altezza, ruzzoloni per pendii con svariati rimbalzi e cappottamenti... ci ho messo una ventina di scariche a portare a rottura, tra l'altro, solo uno dei braccetti anteriori, e sostituito lo stelo dell'ammortizzatore dello stesso braccetto rottosi.
come mezzi li trovo di buona fattura per essere una cinesata, peccano giusto il alcune cosette risolvibili come ad esempio la scarsa quantità e qualità del grasso usato per i differenziali e l'oscena qualità dell'olio siliconico degli ammortizzatori (occasionalmente nell'assemblaggio i cinesi si perdono qualche pezzetto strada facendo... nel mio manca un o-ring ad uno dei differenziali 🤣

quindi nel caso prima di usarla una bella revisione e messa a punto che in fabbrica non fanno è il minimo da farsi.
Inviato dal mio nerdphone.