Quote:
Originariamente inviata da deepblue
Ciao Snigno!
Io ho utilizzato (e utilizzo tuttora) il primo prodotto su cui chiedevi un parere...
Mi è capitato di utilizzarlo ad esempio su decals magari piccole e che avevo maneggiato troppo, togliendo la colla originale.
L'ho trovato molto utile anche in casi in cui hai decals molto grandi e ti serve aderenza su superfici curve. 
In pratica, si applica una micro-goccia sul retro della decal con il pennellino in dotazione e funziona come una normale colla, che però non rischia di arricciare la preziosa pellicola.
Lo trovo un buon prodotto e sono soddisfatto per l'utilizzo che ne ho fatto finora! 
|
Grazie per la risposta deepblue.
Praticamente se ho capito bene il suo utilizzo: Ritaglio la decals dal cartoncino e la metto per circa 10 sec nell'acqua calda, la esco, tampono un pò e poi la faccio scivolare in modo che si stacchi dal supporto di carta. Metto una goccia di questa colla sul retro della decals e la spennello su tutta la superfice e poi la posiziono sul modellino, cercando di farla aderire bene alle curve ecc con il classico cottonfioc.
giusto?