21-09-18, 02:56 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da fulltitanium
Presente con vecchia losi Truggy 2.0 con carreggiata ristretta elettrica , diciamo che le piazzalate sono parecchio "OPEN" :-) di passo sono più lungo di 4 centimetri , per la carrozzeria , classica GT .. modificata per carrozzare la parte posteriore che rimaneva scoperta.
Per tirare fuori una rally game , avevo il mio ex mezzo da pista off-road , e mi spiaceva rottamarlo , e ero incuriosito di tirare fuori un passo lungo :-)
per i tuoi 6/7 mm di differenza , se hai la Deltona della deltaplastik , è possibile che sia anche quella che magari ha qualche scompenso ,
La crono non ha qualche regolazione per aumentare/variare l'interasse ? … alla fine non sei fuori di moltissimo …
… sto ipotizzando , non ho mai avuto il piacere di lavorare sulle crono , le conosco poco??!!??
--------------------------------------------------------
@joker78 : per le spugne il consumo ovviamente sarà maggiore , era per provare qualcosa di diverso , un puro vezzo .
Quando avrò scoperchiato le gomme che ho su , magari le provo … …. le sbriciolerò con 3 scariche e poi riprenderò le lattice … so già come andrà a finire … :-)
|
Sono curioso di vederla girare con le spugna [emoji482]
Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|