Discussione: Rally game
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-18, 10:01 AM   #26
fulltitanium
Utente

fulltitanium è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dymanet Visualizza il messaggio
Scusate.....ma non ho capito di che modelli si parla (forse della eb4 in firma?).
Come rally game sapevo che venivano tirate fuori dalle off 1/8 con lievi modifiche, talmente lievi che il telaio rimaneva quello da off, che invece ora viene chiamato rally cross.....boh?!
Io mi sto sistemando una crono rs7, diciamo da rally cross, ma mi sono bloccato sulla carozzeria (lancia delta) che non riesco a far combaciare con il centro ruota perchè il telaio è più corto di 6/7 mm.

Chiedo venia.....mi era sfuggito il terzo post dove si parla delle mantua

Presente con vecchia losi Truggy 2.0 con carreggiata ristretta elettrica , diciamo che le piazzalate sono parecchio "OPEN" :-) di passo sono più lungo di 4 centimetri , per la carrozzeria , classica GT .. modificata per carrozzare la parte posteriore che rimaneva scoperta.
Per tirare fuori una rally game , avevo il mio ex mezzo da pista off-road , e mi spiaceva rottamarlo , e ero incuriosito di tirare fuori un passo lungo :-)

per i tuoi 6/7 mm di differenza , se hai la Deltona della deltaplastik , è possibile che sia anche quella che magari ha qualche scompenso ,

La crono non ha qualche regolazione per aumentare/variare l'interasse ? … alla fine non sei fuori di moltissimo …
… sto ipotizzando , non ho mai avuto il piacere di lavorare sulle crono , le conosco poco??!!??
--------------------------------------------------------
@joker78 : per le spugne il consumo ovviamente sarà maggiore , era per provare qualcosa di diverso , un puro vezzo .
Quando avrò scoperchiato le gomme che ho su , magari le provo … …. le sbriciolerò con 3 scariche e poi riprenderò le lattice … so già come andrà a finire … :-)
fulltitanium non è in linea   Rispondi quotando