Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-18, 06:26 PM   #369
shen_lei
Utente Senior
 
L'avatar di shen_lei
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 5,063
shen_lei inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zaphod Visualizza il messaggio
Grazie Shen

mi dispiace solo che di tutto il lavoro che ho fatto sotto non si vedrà niente.
Ho trovato su amazon dei fogli specchio adesivo e voglio provarli. Oppure sto pensando ad un sistema che mi permetta di incollare le ruote ad una basetta stretta da avvitare sotto. Un po' come vengono vendute le die cast 1/43 per capirci.


Io preferisco le basette a tema anche se si perdono i dettagli sotto soprattutto perché io incollo le cose per paura che cadano.
Io comprerei uno specchio carino magari all’ikea con una cornice attorno e lo attaccherei con una gocciolina di vinavil sotto una ruota abbastanza da tenerlo fermo ma anche da poterlo eventualmente staccare se cambi idea


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
shen_lei non è in linea   Rispondi quotando