Quote:
Originariamente inviata da zaphod
Grazie Shen
mi dispiace solo che di tutto il lavoro che ho fatto sotto non si vedrà niente.
Ho trovato su amazon dei fogli specchio adesivo e voglio provarli. Oppure sto pensando ad un sistema che mi permetta di incollare le ruote ad una basetta stretta da avvitare sotto. Un po' come vengono vendute le die cast 1/43 per capirci.
|
Io preferisco le basette a tema anche se si perdono i dettagli sotto soprattutto perché io incollo le cose per paura che cadano.
Io comprerei uno specchio carino magari all’ikea con una cornice attorno e lo attaccherei con una gocciolina di vinavil sotto una ruota abbastanza da tenerlo fermo ma anche da poterlo eventualmente staccare se cambi idea
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net