Quote:
Originariamente inviata da Fet Thunderdome
La Ferrari mi sfizia, la Delta pure. Non andrò mai di 1/12. 700 euro per un kit sono fuori dal mio budget di troppo. Il massimo è 250-300 euro
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
la delta pure aspetterei, quella di beemax non sembra male. la delta io l'ho presa da un ragazzo che l'ha praticamente svenduta, presa in gran bretagna a 450 sterline (circa 520 euro) con dentro anche il set dei colori martini della zero (valore di altri 20 euro circa). il ragazzo aveva pagato il tutto 800 sterline quindi sono andato più che bene. io ho fatto la pazzia di spendere 650 euro solo per la 787b e non lo avrei fatto anche per la delta ma a quel prezzo non potevo dire di no.
vai di 488 af corse che non sbagli, come livrea sarebbe più bella la 2016 ma si rimediano solo decal per le slot in america e va a capire se poi vanno bene anche per la hiro.
la 488 con circa 220 euro te la cavi, prova a sentire icaro visto che l'aveva a quel prezzo e se riesce a rimediarla ancora così. in teoria adesso lo yen è basso rispetto all'euro quindi non dovrebbe costare di più