29-08-18, 02:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Bucaniere
Carissimi Roberto e Angelo, vi rispetto e ammiro per le vostre imprese....credo però, che alla fine, la soddisfazione sarà direttamente proporzionale ai vostri sacrifici, alle lacrime e al tempo dedicato.
Roberto cosa dirti, ti invidio che in contemporanea non bastava uno di Vespucci, ma ti sei “imbarcato” in una seconda nave scuola, e leggere poi che lavori anche su là Belle, rimango senza parole.
Angelo, lo sai dalla mia ho l’esperienza dell’ aerografia, dopo aver incollato i collari, logicamente ho sporcato anche il giallo ocra dei pennoni, in alcuni punti si è proprio tolto il colore lasciando il legno scoperto, quindi i pennoni andranno riverniciati per renderli nuovamente puliti e uniformi, poi maschererò le parti gialle col nastro carta, lasciando i collari ed estremità scoperte per ricevere il bianco.... dovrebbe uscire un lavoro pulito e accettabile...
P.S è un onore per me avere il vostro supporto e contributo
Grazie ad entrambi
Mario
|
Ho avuto modo di conoscere la tua abilità di aerografista e sicuramente farai un lavoro di verniciatura eccellente. Lo spirito di questo forum è quello di riunire gli appassionati di navimodellismo per cui è giusto che vi sia condivisione e supporto tra colleghi. Io aimè ho un lavoro che mi lascia poco tempo libero da dedicare al modellismo e quel poco che ho mi basta appena per recuperare le energie psicofisiche spese. Mi rifaccio vedendo con piacere l'avanzamento dei vostri modelli in attesa di avere più tempo per completare il mio.
|