Grazie! Cmq la tua idea è buona, ma purtroppo non lo ho fatto. E ti dirò di più. Tra le varie cappelle, una è stata sicuramente quella di verniciare i bordi dei vetri dall'esterno che una volta montato, mi sono accorto che forse era meglio fare il contrario....poi volevo dare una finitura opaca al tetto, non come le solite che si vedono in giro tuttolucido. Ma non mi è riuscito benissimo. Tant è. Ne farò tesoro per il prossimo wip. Cmq questo è un kit che ti consiglio.....io mi sono divertito tanto, è molto dettagliato e si presta con poco a saltar fuori bene[emoji106]
Inviato con il mio GT-I9505 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net