Quote:
Originariamente inviata da bruno
Ho paura che il vinavil in goccia ,seccando, perda volume e si raggrinzisca nel tempo..Userei i colori trasparenti per modellismo o quelli per vetro..
Con la lamina va meglio ,direi!
ti consigli di non incollare i particolari prima di verniciare..Poi sarebbe difficile una eventuale lucidatura.
|
Ok sempre prezioso tu, grazie !!!
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net