Discussione: Ferrari 815 Avio 1940
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-18, 02:58 PM   #24
mral57
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 5,177
mral57 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
Ho paura che il vinavil in goccia ,seccando, perda volume e si raggrinzisca nel tempo..Userei i colori trasparenti per modellismo o quelli per vetro..
Con la lamina va meglio ,direi!
ti consigli di non incollare i particolari prima di verniciare..Poi sarebbe difficile una eventuale lucidatura.


Ok sempre prezioso tu, grazie !!!


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
mral57 non è in linea   Rispondi quotando