Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-18, 09:10 PM   #1908
dany1980
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Dopo la giustificabile diffidenza iniziale per un nuovo marchio che entra nel panorama modellistico ora i kits Beemax si trovano abbastanza facilmente anche in Italia a prezzi in linea con altri kits di pari caratteristiche, io avevo trovato il kit della Brabham BT52 in un negozio vicino a casa mia che tratta marginalmente lo statico, mai più avrei pensato di trovare un kit Beemax li dentro . Ora sia l'Audi che la Delta S4 le ho prenotate da loro
infatti a volte basta poco e si trova meglio nei negozi fisici che su internet.. esempi li ho avuti con la sf70h e la mercedes gt3 di tamiya, pagati mediamente quasi 10 euro in meno che su qualsiasi sito online europeo..
strano ma vero (su spot model la vendono a 52 e io l'ho pagata sui 44 euro)
ma è così.. poi con loro mi trovo bene perché se non ce l'hanno in negozio te la rimediano. pure la m6 di platz pagata meno, l'unico difetto che non trattano accessori e colori al di fuori di tamiya quindi per altre cose mi servo di siti online.
tra l'altro è un negozio molto conosciuto e vende molto su fb non avendo un sito internet
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando