Quote:
Originariamente inviata da zaphod
vero, molto fortunato. Il gloss ha una finitura quasi gommosa al tatto, anche dopo una settimana dalla posa, che non mi piace. Poi probabilmente sono io che sbaglio qualcosa e non l'ho dato come dovevo. Però per me è un no!
|
È gommoso anche l’ultra matt
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net