Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-18, 04:25 PM   #240
zaphod
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di zaphod
 
Registrato dal: Sep 2017
residenza: Sorso (SS)
Messaggi: 5,852
zaphod è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shen_lei Visualizza il messaggio
Sempre più una incognita questi AMMO. Io ci litigo parecchio. Poco male dai, in parte sembra uno scolorimento della fusoliera. Quando farai il weathering lo camuffi bene. Se te lo ha fatto solo lì è probabile che fosse un difetto della verniciatura che era debole in quel punto però non sono sicuro. Io uso il gunze come ammorbidente, mai fatto così però in compenso lascia delle macchie sulla vernice.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
No non credo sia un difetto di verniciatura. E tieni conto che ci sono sopra tre mani di trasparente. No è proprio che come ho passato il set con il pennello si è portato via trasparente e vernice. Possibile che ammo mig varnish e microscale abbiano la stessa base?

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Ciao, Massimiliano.
La capacità e tecnica di Zaphod non è adatta al modellismo, ma lui non lo sa e lo fa lo stesso!
zaphod non è in linea   Rispondi quotando