Quote:
Originariamente inviata da shen_lei
Sempre più una incognita questi AMMO. Io ci litigo parecchio. Poco male dai, in parte sembra uno scolorimento della fusoliera. Quando farai il weathering lo camuffi bene. Se te lo ha fatto solo lì è probabile che fosse un difetto della verniciatura che era debole in quel punto però non sono sicuro. Io uso il gunze come ammorbidente, mai fatto così però in compenso lascia delle macchie sulla vernice.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
No non credo sia un difetto di verniciatura. E tieni conto che ci sono sopra tre mani di trasparente. No è proprio che come ho passato il set con il pennello si è portato via trasparente e vernice. Possibile che ammo mig varnish e microscale abbiano la stessa base?
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net