Discussione
:
[AEREO] Spitfire Mk.IXc - Eduard 1/48
Visualizza un messaggio singolo
18-07-18, 06:55 PM
#
224
mirage
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Enna
Messaggi: 4,561
Ma perché lo devi fissare alla basetta?
Se per non farlo muovere realizza dei cunei d'aeronautica.
Ultima modifica di mirage; 18-07-18 a
07:09 PM
mirage
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mirage
Trova altri messaggi di mirage