Aggiungo un'ultima cosa raga rispettate il codice della strada, per la vostra sicurezza e per quella degli altri, oggi siamo molti di più alla guida non è più come una volta che eravamo tre gatti, la vita è una sola fatene buon uso.😎
Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net