Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-18, 01:48 PM   #22
Matrixcen
Utente
 
L'avatar di Matrixcen
 
Registrato dal: Apr 2015
Messaggi: 382
Matrixcen è un newbie...
predefinito

Mi aggiungo anche io, classe 72, ho avuto 5 uno turbo 4 col motore 1300 ed una col 1400 tutte un po' pompate e confermo grandi soddisfazioni, poi 2 lancia thema turbo 16 quelle ultime da 200 cv, e le destra le ho avute tutte, la 1600 turbo, la 2000 integrale 8V, la successiva 16V e dulcis in fundus l'evoluzione del 91 non catalitica con overboost, centralina, scarico completo, frizza in rame oltre 300 cv a banco una goduria, dimenticavo l'assetto ovviamente......

Inviato con il mio ASUS_X008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Matrixcen non è in linea   Rispondi quotando