Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-18, 08:41 PM   #59
massyym
Utente
 
L'avatar di massyym
 
Registrato dal: Jun 2017
residenza: tortona
Messaggi: 235
massyym è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup Visualizza il messaggio
Non proprio, Air mode mantiene il loop dei pid e l'effetto è proprio quello di mantenere il drone "morbido" nei movimenti quando togli il gas, un po il contrario dell'anti gravity che invece al cambio repentino del gas risponde aumentando temporaneamente l'integrale. Ma lo "vedrai" quando dopo qualche tempo che voli proverai un po di acrobazie in horizon e più avanti in acro.

Ora la cosa che ti servirà di più in assoluto è un interruttore per inserire il beeper su un canale in modo che "quando" ti cadrà nell'erba spegnerai i motori con uno ed attiverai il beeper con l'altro, personalmente metto arma motori al primo a sinistra ed il beeper all'ultimo a destra dei quattro frontali in modo da farlo rapidamente anche con gli occhiali ancora sugli occhi, ma ognuno fa come gli è più comodo. In seguito bisognerà lavorare nella pagina fail safe perché suoni anche a radio spenta.
ok grazie per la spiegazione, senza il tuo aiuto non ci sarei mai riuscito.
ho settato il beeper.
quando è disattivato sento comunque gli avvisi sonori di quando armo , quando cambio modalità di volo , quando ho la batteria scarica.
quando attivo lo switch dedicato il beeper suona ininterrottamente.
massyym non è in linea   Rispondi quotando