Quote:
Originariamente inviata da massyym
Ecco come si presenta la ricevente con gli stik centrati.
Però al minimo mi danno 987 e al massimo 2010
|
Non far caso a piccole variazioni nel minimo e nel massimo, si parla di impulsi.
Puoi lasciare DSHOT 600, è la percentuale che vedi sotto che da il minimo giri ai motori invece di 11XX per altri protocolli. cambiando di poco quella cambi il minimo ai motori (praticamente è come se dicessi agli esc che lo stick gas è in quella posizione.)
Ie barre colorate in motori sono puramente indicative e le velocità dei motori, se comandate dallo stick gas non saranno mai uguali per il semplice fatto che il giroscopio legge l'inclinazione benché minima del drone e cerca di compensare proprio con il regime dei motori, poi tu hai anche combinato un pasticcio all'inizio correggendo in calibrazione il giroscopio, poi lo sistemiamo.
Quote:
Originariamente inviata da massyym
Ho impostato un interrutore sul canale 5 della radio assegnato su betaflight in aux 1.
Poi ho impostato modalità angle su canale 6 della radio e assegnato su aux 2.
Ho notato però nella sezione motori, che quest' ultimi hanno regimi di giri diversi con rol e pitch ci sta (almeno penso) ma con il gas non mi torna.
Avevo la batteria quasi scarica ma ci sarà da regolare i pid .
Almeno credo.
Comunque per stasera sono già contento. Ti ringrazio ancora tanto per il tuo aiuto. Buona serata. Ciao Allegato 301518Allegato 301519Allegato 301520Allegato 301521
Inviato con il mio SM-G903F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
L'aux2 deve essere, in questo caso, un tre posizioni. Nella prima metti angle nella seconda metti horizon, nella terza lasci vuoto perché sarà acro.