Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-18, 10:17 PM   #48
Redcbcup
Utente Senior

L'avatar di Redcbcup

Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da massyym Visualizza il messaggio
Ecco come si presenta la ricevente con gli stik centrati.
Però al minimo mi danno 987 e al massimo 2010
Non far caso a piccole variazioni nel minimo e nel massimo, si parla di impulsi.

Puoi lasciare DSHOT 600, è la percentuale che vedi sotto che da il minimo giri ai motori invece di 11XX per altri protocolli. cambiando di poco quella cambi il minimo ai motori (praticamente è come se dicessi agli esc che lo stick gas è in quella posizione.)

Ie barre colorate in motori sono puramente indicative e le velocità dei motori, se comandate dallo stick gas non saranno mai uguali per il semplice fatto che il giroscopio legge l'inclinazione benché minima del drone e cerca di compensare proprio con il regime dei motori, poi tu hai anche combinato un pasticcio all'inizio correggendo in calibrazione il giroscopio, poi lo sistemiamo.
Quote:
Originariamente inviata da massyym Visualizza il messaggio
Ho impostato un interrutore sul canale 5 della radio assegnato su betaflight in aux 1.
Poi ho impostato modalità angle su canale 6 della radio e assegnato su aux 2.
Ho notato però nella sezione motori, che quest' ultimi hanno regimi di giri diversi con rol e pitch ci sta (almeno penso) ma con il gas non mi torna.
Avevo la batteria quasi scarica ma ci sarà da regolare i pid .
Almeno credo.
Comunque per stasera sono già contento. Ti ringrazio ancora tanto per il tuo aiuto. Buona serata. Ciao Allegato 301518Allegato 301519Allegato 301520Allegato 301521

Inviato con il mio SM-G903F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
L'aux2 deve essere, in questo caso, un tre posizioni. Nella prima metti angle nella seconda metti horizon, nella terza lasci vuoto perché sarà acro.
Icone allegate
Per favore chi mi aiuta?-schermata-del-2018-07-06-18-01-57.jpg  

Ultima modifica di Redcbcup; 06-07-18 a 10:21 PM
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando