Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-18, 12:17 PM   #40
alfiuzzo
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 39
alfiuzzo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mortefus Visualizza il messaggio
guarda il mantis viene 137 euro circa con il radiocomando frsky
poi ho visto piu o meno 50 euro per gli occhiali purtroppo a meno nn c'è nulla
e caricabatterie e batterie nebbia totale
pensavo di prenderne due oltre all'originale
Ok, io l'avevo visto su Banggood, ma è "under restocking".
Comunque per gli occhialini, lipo e caricatore ecco qui:

Batterie:
Questa ha grossa capienza e capacità di scarica, però pesa ben 39g
Nel caso sia pesante ti consiglio Questa oppure Questa (Differiscono di 100mAh e di 2g sul peso)

Carica Batterie:
Per ora ti consiglierei questo, va bene per batterie a 2,3 e 4 celle. Quindi ti può tornare utile più avanti se nel futuro farai altri acquisti. Non penso permetta la carica in parallelo delle batterie, per quello servono altri caricatori e appositi moduli per mettere in parallelo le batterie. Il costo lieviterebbe sensibilmente.


Visore:
Questo è il miglior compromesso per il prezzo. Hai il DVR integrato (per registrare quel che vedi) e hai la diversità in ricezione (nel senso che hai due antenne che ricevono il segnale, ciò è molto e non hai limitazioni di segnale che avresti con una sola antenna)
Altrimenti ci sono anche a prezzi minori ma dovresti rinunciare a qualche caratteristica. Non so bene cosa preferiresti, ma comunque su alcuni visori si può smanettare manualmente (usando saldatore e pazienza) per inserirci il dvr. Quindi (in caso) darei priorità alla diversità.
Ergo ti consiglio anche questo


Ho preso i pezzi da BangGood perché i prezzi son migliori di amazon e, facendo la spedizione in 5-8 giorni la roba ti arriva in poco tempo. Anche perché anche su amazon, se la spedizione non è prime, rischi comunque che la roba ti arrivi dopo. Poi vedi te come ti trovi meglio, basta solo ricercare i prodotti che ti ho linkato in amazzonia
alfiuzzo non è in linea   Rispondi quotando