Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-18, 10:11 PM   #8507
Redcbcup
Utente Senior

L'avatar di Redcbcup

Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pilotino Visualizza il messaggio
Allora ho sostituito anche l'esc e motore elica B posteriore dopo quella anteriore visto che mi vira a sx il problema persiste, il fw è il 41 A, stasera ho messo il 41 SS visto che il mio è SS ma la A rimane sulla versione che appare sul telecomando, non ricordo più come fare l'aggiornamento rx e tx e seguendo la procedura con il tool della cartella mi dice che il tempo è scaduto o qualcosa di simile e il telecomando in modalità upgrade accendendo il drone non mi viene la scritta aggiornamento, voi con quale software aggiornate la tx e rx all'ss, il drone continua a virare a sx credo sia posseduto a sto punto.
Il tuo era SS, se hai cambiato tutta la scheda è giusto che ti legga A, ma poco importa.
Ci sono due programmi d'installazione fc, molto probabilmente devi usare quello "H501A Upgrade Tool" non è detto che il "HUBSAN FC Tool V3" funzioni sul tuo modello. Per la rx devi usare "RX Upgrade Tool V2" ed il file "H501A-RX-V1.1.xx" in caso sul display leggi H501A e "H501SS-RX V2.1.xx (SS only)" se sul display leggi H501SS.
Se ti vira a destra o tende a zigzagare volando in piano, può anche essere il frame svergolato.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando