Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-18, 05:51 PM   #33
Nico66
Utente
 
L'avatar di Nico66
 
Registrato dal: May 2013
residenza: Bari
Messaggi: 230
Nico66 č un newbie...
predefinito

[QUOTE=Nico66;1409267]ciao Mario, che dirti sarei noioso nel farti i miei complimenti, cmq bravissimo approfitto per chiederti qualche informazione sui led che hai montato, visto che anch'io sono alle prese con la Vespucci della Hachette ed ho deciso deciso di integrare l'impianto luci..
Che tipologia di led hai utilizzato sul ponte??

Grazie
Icone allegate
Amerigo Vespucci scala 1:100 kit Mantua Model “rivisitato”-img_5214.jpg  
__________________
Il mio primo cantiere: Corel Endeavour 1:50
Il mio sogno: Amerigo Vespucci 1:100
Nico66 non č in linea   Rispondi quotando