Quote:
Originariamente inviata da Danielito1411
Ciao ragazzi , faccio un altra domanda forse scontata e poco tecnica ma sono un pivellino e alla prima esperienza con droni. Ho come scritto su precedente post che avevo messo circa 15 g fa un husband 501s advanced . Ho comprato su Amazon 3 batterie in offerta di marca wwman e devo dire che hanno una resa in tempo come le originali. Però una si è gonfiata e non entra più nel drone. Devo buttarla? Inoltre le carico con il caricabatterie originale sbaglio? Le rovino così? Che carica batterie mi consigliate di prendere altrimenti? Grazie anticipatamente e buona giornata a tutti
|
Ciao. Io come caricabatterie uso imax b6ac che ha in dotazione l'alimentatore. È valido ma c' è anche di meglio. Per la batteria se non è in corto ( ma sarebbe già esplosa ) si sarà scaldata un pò troppo e ha sviluppato gas. Prova a prendere un ago e bucare con delicatezza la membrana protettiva in modo da fare uscire il gas e sgonfiarla. Tienila sotto controllo mentre la ricarichi e se la senti troppo calda stacca tutto . Ciao
Inviato con il mio SM-G903F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net