Ciao a tutti ragazzi.. eccomi qui.. allora provato quadricottero... con la batteria di serie e anche con la seconda batteria che è arrivata... direi tutto perfetto.. sono molto contento.. mi sembra molto sicuro e stabile.. beh riprese spettacolari... ho un paio di domande che vorrei porvi...
la prima.. ho provato a collegare un cavo micro usb per scaricare le foto dalla memory senza doverla togliere ma nulla sia con Mac che con windows non rileva la memoria.. devo per forza toglierla.. cosa sbaglio? come mai collegando il cavo al pc non la riconosce? non da segno di vita....
seconda domanda.. ho montato la camera 4k sul bastone fimi x1bh che mi è arrivato... direi tutto ok.. lo uso per fare recensioni con un microfono esterno lavalier perchè l'audio integrato è disastroso.. unico problema per il quale chiedo aiuto... le riprese le faccio su un cavalletto in una stanzetta dove ci sono 2 lampade fotografiche ( quelle con gli ombrelli bianchi) ma il video viene con colori chiari e morti.. non vividi.... ok che le lampade sbiancano ma quando riprendo con iPhone X o reflex i colori sono belli accesi (anche perchè la parete sullo sfondo è rosso acceso.. ho visto che nell'applicazione mi drone c'è la possibilità di giocare con la saturazione mentre nella sezione del bastone fimi non riesco a trovarlo.. non si possono regolare i colori?
grazie mille per le future risposte.
|