Quote:
Originariamente inviata da dany1980
ti posso garantire che un full detail è ancora più incasinato.. ho la 787b in 1/12 e ce da lavorare parecchio per essere a posto.. ho fatto una prova a secco veloce (devo finire altre cose prima) e non è semplice per niente… molte volte i buchi non coincidono e bisogna rifarli per non parlare di quel maledetto metallo bianco che non cè un pezzo dritto..
sinceramente si potrebbe impegnare di più la hiro visto quello che costano e soprattutto devono iniziare a mettere più cose tornite anziché farle con il metallo (i cerchi della 488 gte e della ford sono una cosa indecente, la 488 non cè stato male ma quelli della ford erano completamente ovali e ho dovuto bestemmiare parecchio per sistemarli).
diciamo che non sono tutto sto kit per quel che costano però ormai se uno vuole queste scale è l'unica scelta
|
Anch'io ho la 787 e anche quello, pur essendo un full detail, é molto tirato via come kit. Un po' come tutti gli ultimi Hiro. Però purtroppo è come dici tu, se vuoi certi soggetti in 1/12 la scelta è quasi obbligata