Discussione: Ciao
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-18, 10:46 PM   #1
Scirocco
Utente Junior
 
L'avatar di Scirocco
 
Registrato dal: Jun 2018
residenza: Roma
Messaggi: 19
Scirocco è un newbie...
predefinito Ciao

Mi presento anche in questa sezione del forum
Ciao a tutti mi chiamo Emanuele ho 58 anni e sono di Roma la mia passione sono sempre state le navi mi sono iscritto a questo forum per chiedere consigli , e per carpire qualche segreto visto che ho ripreso in mano una nave che sta ferma da oltre 15 anni per vari motivi e vorrei finalmente terminarla , si tratta del mio primo modellino di nave , si tratta della President , purtroppo non sono in grado di dare il mio supporto al forum visto la quasi totale inesperienza

Ultima modifica di Scirocco; 17-07-18 a 05:57 PM
Scirocco non è in linea   Rispondi quotando