Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-18, 07:34 PM   #8332
Redcbcup
Utente Senior

L'avatar di Redcbcup

Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Thephilosopher73 Visualizza il messaggio
Tra un po' non ci scriverà più nessuno su questo forum - a ragione.
Quote:
Originariamente inviata da StefanoCsl Visualizza il messaggio
Quale ragione? Effettivamente spesso mi capita di non ricevere risposte
Quote:
Originariamente inviata da massyym Visualizza il messaggio
Sebbene la cosa sia stata letta da più di 190 persone non ho ricevuto alcun scritto.
Allora mi chiedo
Le 190 persone sono tutte inesperte come me ?
Qualcuno potrebbe aiutarmi ma è troppo pigro per farlo ?
non voglio sembrare polemico.
Quelle sopra sono solo mie supposizioni che lasciano comunque la libertà a tutti di rispondere o meno. Ciao e scusate lo sfogo.
Parlando in generale ed esprimendo una mia opinione...

Ragazzi, ci sono delle regole e queste vanno seguite a prescindere che ci piacciano o meno, solitamente sono fatte per la semplice ragione che esistono cretini che non usano il cervello, non hanno buonsenso o che se ne sbattono i maroni degli altri pensando di essere i migliori e nel momento in cui fanno il danno, si nascondono.
Se qualcuno, in questo forum, continua a chiedere come fare a far arrivare un carciofo volante come il 501 a un chilometro, se permettete, giro al largo.

Se poi non ho voglia di rispondere ad una domanda postata in un forum, anche se ne so la risposta, può anche essere che provando a lanciare la stessa domanda su google, mi siano uscite una decina di risposte, e che quindi non abbia nessuna voglia di perdere il mio tempo per qualcuno che vuole la pappa pronta con nessuno sforzo.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando