Ciao non ho nemmeno provato. Convinto che andassero bene solo set e solo ma come detto si spezzano. Solo a metterle a mollo si rompono.e qua mi sorge un dubbio riallacciandomi a una discussione sui prezzi bassi dei siti orientali.dunque io sto kit lo pagato da Plaza a 22€ mentre in Europa nel vogliono almeno 35/40€. ok spese spedizione azzi è mazzi ma se fosse un preserie o un seconda scelta? Che i japan prendono dalle case a poco e ci mangiano lo stesso.prendo un altro caso .tamiya celica monte 93 .pagata su H.EASY poco più di 10€ ovviamente ristampa ma le decal facevano pietà . Cosa che all'epoca quando uscì non riscontrai. E lo stesso sito adesso da la celica 165 beemax a 12 € scarsi mentre da noi ti chiedono 40€ .Forse seghe mentali .ma tutto può essere. ....Comunque hanno perso un cliente (me) a malincuore perché la volvo mi intrigava. ..........
Inviato con il mio SM-J320FN - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net