Discussione
:
Chevrolet cruze beemax (accidenti a loro)
Visualizza un messaggio singolo
04-06-18, 04:05 PM
#
1
prozac1
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Torino
Messaggi: 1,097
Chevrolet cruze beemax (accidenti a loro)
Ciao a tutti. Pseudo wip della cruze beemax.il modello e di scatola senza fama ma soprattutto senza lode.in pratica la parte che rende un modello appagante alla vista è da denuncia. Le decal accidenti a loro....ma andiamo x ordine[emoji4] la scocca grezza come già indicato in altre occasioni ruvida ma nulla di che, un poco di carta seppia e primer e diventa normale .il montaggio pari a tamiya. Anzi per le maschere dei vetri c'è interno ed esterno cosa buona! E si arriva alle maledette decal.pur usando set e sol come si piegano si spezzano ....Gli spicchi ant bianchi una volta asciutti carta vetrata 6000 e poi mascherato e fatti a aerografo e pensi che tutte le parti bianche si romperanno.Infatti è così! !!!! Stessa cosa per il blu .spesse come le altre. ..I marchi chevrolet si spezzano pure loro.ti viene voglia di telefonare a macau e mandarli a c. .g. e. .[emoji35]!!Come le metti in acqua si spezza tutto.ma che cavolo di stampa hanno la????.A sto punto continuo x la mia strada che non è da professionista/maniacale e poi penso "in rete o visto dei wip di Sto kit che si interrompono ?!?! E la fanno tuning" .no mai andiamo avanti. poi penso a Sandro che si era lamentato per le decal della 240 e tutto quadra. Beemax: farà bei soggetti ma spero che la s4 abbia decal da cristiano altrimenti gli after market faranno soldi a palate. .
Intanto non me la prendo vivo sereno e come verrà verrà. X adesso non è male poi sta a voi . scusate lo sfogo con ironia [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato con il mio SM-J320FN - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net
__________________
non e' bello cio' che e' bello ma cio' che piace
prozac1
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a prozac1
Trova altri messaggi di prozac1