Discussione: Il mio Wasa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-18, 09:47 PM   #153
massimo67_
Utente
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 804
massimo67_ è un newbie...
predefinito

Per me è un piacere! A presto.

Inviato con il mio ASUS_Z00AD - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
massimo67_ non è in linea   Rispondi quotando