Discussione: Il mio Wasa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-18, 07:24 PM   #152
felipe.max
Utente Senior
 
L'avatar di felipe.max
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 2,146
felipe.max è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da massimo67_ Visualizza il messaggio
Ciao, mi fa piacere vedere che stai andando avanti e aggiungerei bene. Questa barca è molto impegnativa ed è estremamente complicato costruirla fedele all'originale.
A me è capitato di rifare completamente le gallerie e le bottiglie perché avevo sbagliato la loro larghezza. Due mesi di lavoro! Diciamo che in una certa misura gli errori si possono correggere.
Comunque bravo, se hai bisogno di disegni e o consigli, sono a disposizione.... Ciao e buon lavoro.


Inviato con il mio ASUS_Z00AD - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ciao Massino, mi fa piacere sentirti,sai quanto apprezzi il tuo di lavoro vista l'opera che stai realizzando.Se avró bisogno chiederó e ti ringrazio anticipatamente...[emoji106]

Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
felipe.max non è in linea   Rispondi quotando