Quote:
Originariamente inviata da massimo67_
Ciao, mi fa piacere vedere che stai andando avanti e aggiungerei bene. Questa barca è molto impegnativa ed è estremamente complicato costruirla fedele all'originale.
A me è capitato di rifare completamente le gallerie e le bottiglie perché avevo sbagliato la loro larghezza. Due mesi di lavoro! Diciamo che in una certa misura gli errori si possono correggere.
Comunque bravo, se hai bisogno di disegni e o consigli, sono a disposizione.... Ciao e buon lavoro.
Inviato con il mio ASUS_Z00AD - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Ciao Massino, mi fa piacere sentirti,sai quanto apprezzi il tuo di lavoro vista l'opera che stai realizzando.Se avró bisogno chiederó e ti ringrazio anticipatamente...[emoji106]
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net