[Auto] Lancia Delta HF Integrale Wrc 1991 + Delta Gr.A Test 1991 Hachette1/8
Si parte....
Dopo aver vagliato e tagliato alcune scelte nei modelloni che sto facendo (via la mustang, via la Yamaha M1 2016 che non nascondo più avanti di poter riprendere) mi sono fermato a far mente locale sui miei progetti.
Il progetto golf è quasi in pari, se non che per poter andar avanti ora sono costretto ad aspettare tutti gli elementi della carrozzeria per fare prove, sverniciare e poi riverniciare: ovvero se ne parla ad ottobre-novembre
Ho varie collezioni (tutte in 1/8) attive in fase di accumulo:
- Delta al 63%
- Countach LP500 al 45%
- Ferrari 312 T4 al 34%
- Porsche RS 2.7 al 20%
Ho pensato di mettere inizio al progetto delta per 2 motivi: 1) è il modello in stato di accumulo più avanzato e 2) Ho voglia di un soggetto "storico".
All'inizio volevo partire con la 312, ma le ruote coperte e il WRC ha preso il sopravvento.
Ora bando alle ciance, ci sarà un bel pò di lavoro da fare tenedo conto di vari fattori: le mie piccole capacità e lo scarso dettaglio proposto su questo modellone.
In poche parole ho bisogno di tutta la vostra sapienza su questo modello.
Nel prossimo quasi immediato post, comincio a postarvi qualcosa su quello che ho iniziato a fare.
Come premessa posso dire che per questa scala esiste nulla di transkit o miglioria se no 2 kit prodotti da 2 ragazzi conosciuti sul gruppo FB dedicato alla costruzione di questo modello.
Io ho preso da loro il kit ruote + ventoloni per asfalto e il kit radio + cuffie (le foto le ho prese dal gruppo fb in quanto il kit cuffie è già a casa, mentrre le ruote devono ancora arrivarmi causa gran mole di oridini da evadere)
Ultima modifica di decals; 23-06-18 a 08:16 PM
|